Uomini e Donne non smette di regalare colpi di scena ai suoi affezionatissimi telespettatori con troni interrotti e presunte new entry.
Lo studio diUomini e Donne è stato teatro di un evento che ha lasciato tutti senza parole. Secondo le ultime anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, sembra che il destino di Ida Platano nel programma sia stato segnato da una serie di avvenimenti tumultuosi.
La celebre tronista infatti si è ritrovata improvvisamente priva di corteggiatori, un colpo devastante che le ha causato molto stress. Ida, visibilmente scossa, ha lasciato lo studio in lacrime, segnando un possibile epilogo per il suo trono.
Dopo Ida Platano potrebbe essere lei la nuova tronista
Da giorni nel web impazza la notizia della presunta interruzione del trono di Ida Platano. La tronista sarebbe arrivata ad un punto cruciale che la potrebbe mettere fuori dai giochi. Definitivamente? Nel frattempo si fanno avanti le indiscrezioni su chi potrebbe entrare al suo posto.
Non è passata inosservata la dichiarazione di un altro volto noto del dating show di Maria De Filippi, rilasciata durante un’intervista nella rubrica social “Casa Lollo”: si tratta di Valery Coda, ex corteggiatrice di Daniele Paudice.
La giovane designer di moda di 23 anni, proveniente da Torino e che ha fatto il suo ingresso nel programma nella puntata andata in onda martedì 2 aprile 2024, ha voluto chiarire un suo commento su Marika (un’altra corteggiatrice), che ha fatto scoppiare il caos.
Valery Coda ambisce a diventare una figura promettente nel mondo della moda, con un seguito digitale che supera i 3000 follower sul suo profilo Instagram. Qui, condivide la sua passione e la sua visione creativa nel campo della moda e del design.
Dopo aver completato gli studi nel 2021 presso l’IAAD di Torino in textile and fashion design, Valery ha dedicato oltre un anno alla creazione di abiti su misura unici. Un’esperienza che ha contribuito a perfezionare le sue abilità nel design e a comprendere a fondo le esigenze delle donne che indossano i suoi capi.
Ma cosa pensa Valery del trono di Ida Platano? Nell’ intervista non si è espressa in maniera diretta ma ha detto delle parole che potrebbero posizionarla come migliore candidata da tronista al posto della Platano. La ragazza infatti ha fatto sapere che il ruolo di corteggiatrice non le appartiene, perché a Uomini e Donne ha dimostrato di avere un carattere forte e determinante.
Che sia proprio lei la nuova tronista su cui la redazione ha messo gli occhi? Ovviamente a settembre, qualora lei fosse ancora single. Ma è ancora tutto da vedere.