Il trono di Ida Platano pare sia arrivato alla fine e con un tempismo perfetto è arrivato il commento di una ex dama.
Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – pare che il trono di Ida Platano sia molto vicino a concludersi con un “nulla di fatto”. Non è tardato ad arrivare il commento di una ex dama, che ha usato parole molto dure contro la tronista.
Secondo quanto raccontato dall’esperto del programma di Maria De Filippi, Ida sarebbe rimasta senza corteggiatori e dunque è prevedibile che il suo trono sia giunto alla conclusione. Ora bisognerà capire con esattezza cosa accadrà, ma intanto le ultime news che riguardano Ida sono diventate virali.
Il commento dell’ex dama sul trono di Ida Platano
E proprio mentre Ida Platano sta facendo i conti con le delusioni del suo trono è arrivato il commento al vetriolo di Ursula Bennardo, l’ex dama di Uomini e Donne non ha perso tempo a dire la sua ed è stata anche molto diretta. Nelle ultime due registrazioni è accaduto di tutto. Prima Ida ha eliminato Mario Cusitore perché il corteggiatore alla fine – messo al muro – ha ammesso di aver visto la famosa ragazza del B&B, dicendo però di non aver fatto nulla con lei.
La tronista non gli ha creduto e ha deciso di mandarlo via per sempre, al contempo è venuta fuori l’identità di questa donna e pare sia una ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza. Poi Pierpaolo, nella registrazione successiva, ha deciso di lasciare il programma dicendo a Ida che si è sentito preso in giro e che se fosse stato la scelta avrebbe detto di no perché non vuole essere una ruota di scorta.
Così Ida, rimasta sola, ha lasciato lo studio in lacrime e secondo Pugnaloni c’è una grossa probabilità che il suo trono sia giunto al capolinea. Ursula non poteva di certo perdersi l’occasione di dire la sua a riguardo e, rispondendo a una domanda di un utente, ha detto cosa pensa del trono di Ida.
“Ho sempre avuto la sensazione che nessuno tra i due corteggiatori fosse davvero preso…per quanto riguarda lei non so chi sarà o sarebbe stata la sua scelta“, queste le parole di Ursula. L’ex dama, dunque, è convinta che nessuno tra Mario e Pierpaolo fosse davvero interessato a Ida. Chissà cosa penserà la tronista di queste parole.