Importanti novità in arrivo dal mondo della telefonia, dove fa il suo debutto un nuovo gestore pronto a sbaragliare la concorrenza.
Ottime notizie in arrivo per tutti coloro che vogliono risparmiare grazie alle offerte telefoniche. Fa il suo debutto nel mercato italiano, infatti, un nuovo gestore pronto a sbaragliare la concorrenza con delle offerte inaspettate. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dai social network, passando per gli sms, fino ad arrivare alle applicazioni di messaggistica istantanea, sono diversi gli strumenti a nostra disposizione, grazie a cui restare in contatto con chiunque, anche se fisicamente molto lontani. Per beneficiare di questi servizi bisogna sostenere necessariamente dei costi. Basti pensare a quelli per effettuare telefonate, ma anche inviare sms oppure navigare su internet.
Proprio in tale ambito giungono delle importanti novità. Fa il suo debutto nel mercato della telefonia mobile del nostro Paese, infatti, un nuovo operatore virtuale. Ma di quale si tratta e soprattutto cosa offre? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Ormai nelle tasche di tutti quanti, gli smartphone permettono di comunicare in modo facile e veloce con chiunque e in qualsiasi momento della giornata. A rivestire un ruolo importante in tale ambito sono gli operatori telefonici, sempre pronti a stupire con delle promozioni incredibili. Proprio in tale ambio interesserà sapere che di recente ha fatto il suo debutto come operatore virtuale BBBell Mobile.
Di recente si è proposto nel mercato italiano delle telecomunicazioni in veste di operatore mobile virtuale di tipo ATR. Ovvero rivende il traffico all’ingrosso di un altro operatore, in tal caso Noitel. Quest’ultimo, a sua volta, fa riferimento alla rete Vodafone 4G. Si tratta di un’azienda piemontese che ha fatto il suo ingresso nel settore business lo scorso luglio, per poi proporre di recente delle offerte anche per i privati. Entrando nei dettali sono tre i piani messi in campo da BBBell Mobile:
Per accedere ai piani poc’anzi citati bisogna pagare un costo di attivazione pari a 10 euro. Anche il costo della SIM è pari a 10 euro. Sono queste, quindi, le offerte mobile di BBBell. Se interessati, pertanto, non resta che optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…