Questa è un’impresa da veri coraggiosi: le immagini fanno girare la testa

Un’impresa da coraggiosi nel vero senso della parola, le immagini testimoniano tutto: saresti stato in grado di farcela? Assurdo!

Ci sono tante mode e tendenze nel mondo, ma senza dubbio quella di praticare qualcosa di “estremo”, è dura a morire. Diciamo che l’adrenalina è oro allo stato puro per chi non può fare a meno di vivere una vita ad alta intensità. Tra le varie attività però ci sono quelle che regalano delle esperienze da mozzare il fiato. L’impresa da coraggiosi che ti stiamo per mostrare racconta qualcosa di più, ma che sicuramente non avrai mai visto prima.

La più grande impresa da coraggiosi
La più folle delle imprese – DubaiBlog.it

Ci teniamo a precisare che vivere una vita “a 100 all’ora” in ogni momento, non è una condizione sana. Come in ogni altro aspetto da trattare, è necessario che ci sia una situazione di equilibrio. Parlare di attività “sane” non significa dire che debbano essere pacate, calme e tranquille, ma che debbano svolgersi in sicurezza.

L’aspetto più interessante e che forse merita la maggior attenzione, forse più dell’attività stessa, è proprio la condizione di sicurezza nella quale si svolge. Bellezza, adrenalina, incolumità e salvaguardia si combinano in questa impresa che nonostante sia da coraggiosi, incarna “quel di più” che fa sperimentare.

Un’impresa da coraggiosi in pochi frame: incredibile!

Andare oltre le proprie paure è qualcosa che permette di evolvere, di scattare alla fase successiva, e di intraprendere nuovi percorsi di vita. Potrebbe sembrare banale, ma uno sport come quello che stiamo per mostrare, oltre ad essere davvero un’impresa per coraggiosi, incarna una nuova prospettiva dalla quale vedere le cose. Consigliamo di farlo anche a chi ha una paura matta dell’altezza.

Come fare un'impresa da coraggiosi
La più folle delle imprese – Screenshot IG @edgenyc – DubaiBlog.it

Uno spettacolo del genere è a dir poco meraviglioso. Lo sport in questione si pratica proprio nel pizzo di un grattacielo, con lo spettacolo della città di New York! La grande mela regala sempre grandi sorprese, e questa si rivela essere una delle più apprezzate. Da come si può vedere nella foto, non è un’agonista a svolgere l’attività, ma una semplice ragazza che ha deciso di scalare le vette più alte e di godersi il panorama camminando proprio sul ciglio di un grattacielo.

Se desideri fare un’esperienza diversa, andare oltre le tue paure, e perché no, immaginare il mondo da una visuale diversa, contatta chi pratica questo sport. Si tratta di una “nuova e alternativa” tipologia di scalata. Invece di essere in mezzo al verde, sei nel pieno contesto urbano di una delle città più famose e trafficate al mondo! Guarda il video, ti mostra l’esperienza per intero.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edge (@edgenyc)

Che dire, ci avresti provato oppure le vertigini sono il tuo più grande timore? Ognuno ha le sue paure, ma mettersi in gioco e superarle, è adrenalina pura, ma soprattutto medicina per l’autostima. Non spaventarti per l’inizio di nuove avventure, e come nel video, tuffati nel vuoto, ma con sicurezza! 

Gestione cookie