Una notte a Dubai può valere fino a 20mila euro: il racconto di due sorelle italiane fa discutere e diventa virale in tutto il web.
Dubai è ormai diventata uno dei centri nevralgici del mondo moderno. La città degli Emirati Arabi Uniti è celebre come capitale del lusso, snodo di transito in Medio Oriente, centro di affari, meta sempre più ambita e frequentata dagli esponenti del jet set e molto altro.
Per chi può permetterselo, Dubai offre soprattutto una vita notturna davvero particolare e ricca di ogni genere di attrazione. I locali alla moda abbondano, non è difficile imbattersi in feste di svariati tipi. E chi c’è stato può raccontare dei retroscena inediti destinati a far discutere.
E’ il caso di due sorelle italiane che hanno raccontato di aver ricevuto 20mila euro per partecipare a un party. Le loro dichiarazioni, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web. Anche perché si tratta di due personaggi ormai piuttosto in vista.
Parliamo delle sorelle gemelle Eveline e Silvia Dellai, che sono diventate famose ormai da un po’ di tempo come stelle del cinema a luci rosse. Seguitissime sui social e sui portali dedicati, riscuotono davvero un grande successo. Attive nell’industria dell’hard dal 2015, hanno al loro attivo un numero elevatissimo di pellicole.
Originarie del Trentino, vivono a Praga, in Repubblica Ceca, e tra lì e la vicina Budapest, in Ungheria, svolgono la loro attività. Eveline e Silvia, in una recente intervista al ‘Corriere del Trentino’, hanno raccontato alcuni aspetti della propria vita e del proprio lavoro.
Innanzitutto delle necessarie spiegazioni su come funziona il mondo dell’hard, non tutto rose e fiori come potrebbe sembrare. “Sui social (su Instagram vantano rispettivamente 190mila e 138mila followers, ndr) mostriamo la parte più luccicante, con viaggi, soldi, serate, ma dietro c’è anche tanto sacrificio – spiegano – Abbiamo iniziato giovanissime e ingenue, ci è andata bene ma poteva finire anche diversamente. Da fuori può sembrare tutto facile e di guadagnare con poca fatica ma non è così. La bellezza e la disinvoltura non bastano”.
Quindi, alcune chicche sul seguito che le ammira e le sostiene. “Ci hanno dato anche 20mila euro per una festa a Dubai – aggiungono – E abbiamo anche dei fan che ci mandano dei soldi senza chiedere nulla in cambio perché ci vogliono bene. Un medico di Philadelphia è arrivato a mandarci 7mila euro in un giorno“.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…