Una notte a Dubai può valere fino a 20mila euro: il racconto di due sorelle italiane fa discutere e diventa virale in tutto il web.
Dubai è ormai diventata uno dei centri nevralgici del mondo moderno. La città degli Emirati Arabi Uniti è celebre come capitale del lusso, snodo di transito in Medio Oriente, centro di affari, meta sempre più ambita e frequentata dagli esponenti del jet set e molto altro.
Per chi può permetterselo, Dubai offre soprattutto una vita notturna davvero particolare e ricca di ogni genere di attrazione. I locali alla moda abbondano, non è difficile imbattersi in feste di svariati tipi. E chi c’è stato può raccontare dei retroscena inediti destinati a far discutere.
E’ il caso di due sorelle italiane che hanno raccontato di aver ricevuto 20mila euro per partecipare a un party. Le loro dichiarazioni, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web. Anche perché si tratta di due personaggi ormai piuttosto in vista.
Le feste a Dubai e non solo: le star del porno Eveline e Silvia Dellai si raccontano
Parliamo delle sorelle gemelle Eveline e Silvia Dellai, che sono diventate famose ormai da un po’ di tempo come stelle del cinema a luci rosse. Seguitissime sui social e sui portali dedicati, riscuotono davvero un grande successo. Attive nell’industria dell’hard dal 2015, hanno al loro attivo un numero elevatissimo di pellicole.
Originarie del Trentino, vivono a Praga, in Repubblica Ceca, e tra lì e la vicina Budapest, in Ungheria, svolgono la loro attività. Eveline e Silvia, in una recente intervista al ‘Corriere del Trentino’, hanno raccontato alcuni aspetti della propria vita e del proprio lavoro.
Innanzitutto delle necessarie spiegazioni su come funziona il mondo dell’hard, non tutto rose e fiori come potrebbe sembrare. “Sui social (su Instagram vantano rispettivamente 190mila e 138mila followers, ndr) mostriamo la parte più luccicante, con viaggi, soldi, serate, ma dietro c’è anche tanto sacrificio – spiegano – Abbiamo iniziato giovanissime e ingenue, ci è andata bene ma poteva finire anche diversamente. Da fuori può sembrare tutto facile e di guadagnare con poca fatica ma non è così. La bellezza e la disinvoltura non bastano”.
Quindi, alcune chicche sul seguito che le ammira e le sostiene. “Ci hanno dato anche 20mila euro per una festa a Dubai – aggiungono – E abbiamo anche dei fan che ci mandano dei soldi senza chiedere nulla in cambio perché ci vogliono bene. Un medico di Philadelphia è arrivato a mandarci 7mila euro in un giorno“.