Guardati bene le spalle da certi segni zodiacali: sono estremamente pignoli e tutto ciò che fai per loro non è mai abbastanza.
Sempre pronti a criticare e a ribadire la loro superiorità: certi segni zodiacali sono veramente difficili da trattare. Guardati sempre le spalle perché non ci si può fidare. Ecco di quali segno stiamo parlando, non lo indovinerai mai.
Hai fatto l’impossibile per organizzare una serata perfetta con tanto di cena preparata da te, eppure la tua amica ha avuto da ridire. Hai perso tanti kg in un mese con dieta e palestra ma, secondo tua cugina, avresti potuto fare meglio. Avere a che fare con certe persone può essere veramente molto dura e può rovinarci le giornate.
Non è tutta colpa loro però: molto dipende dal loro segno zodiacale. Ci sono ben tre segni che, per eccesso di pignoleria, sono propensi a criticare sempre tutti perché per loro niente è mai abbastanza. Sono persone tendenzialmente perfezioniste che esigono molto da loro stesse in primis ma ciò non toglie che, spesso, siano dei veri e propri guastafeste.
Ognuno di noi deve essere consapevole dei propri punti di forza e delle proprie debolezze e cercare di migliorarsi ma senza fare un dramma se si sbaglia. Se hai amici o amiche troppo criticoni e per i quali tu non fai mai abbastanza, meglio guardarti le spalle: non vogliono veramente il tuo bene ma vogliono solo guastare ogni momento di gioia.
Una critica costruttiva che stimoli a migliorarsi è sempre ben accetta. Il disfattismo e le critiche malevole che non aiutano, invece, devono essere eliminate dalla propria vita. Amici sempre pronti a criticarti e, per i quali, tutto ciò che fai non è mai abbastanza, ti faranno deprimere e mineranno la tua autostima. Non sempre ma solitamente ci sono tre segni che hanno questa caratteristica: guardati bene le spalle.
Se hai un’amica o un partner del segno del Capricorno preparati ad essere messa sotto esame praticamente ogni giorno. Se all’Università hai preso 30 ti diranno che avresti potuto prendere 30 e Lode; se hai preparato per loro una cena a base di aragosta ti diranno che avrebbero preferito il sushi; se a lavoro ti hanno dato una promozione, ti diranno che loro sarebbero già diventati i capi. Insomma per un Capricorno nulla sarà mai abbastanza, è nella sua indole pretendere sempre di più, anche da sé stesso.
Un altro segno eccessivamente pignolo ed esigente è la Vergine. Le persone della Vergine sono quasi maniacali: devono programmare tutto e avere sempre tutto sotto controllo. Inoltre sono convinte che nessuno possa fare qualcosa meglio di loro. Rassegnati: potresti anche vincere un Nobel ma per loro non sarà ancora sufficiente.
Il terzo e ultimo segno da cui è bene guardarsi le spalle è la Bilancia. Le persone della Bilancia in apparenza sono molto concilianti e amichevoli ma, in realtà, in virtù dei loro standard elevatissimi, sono esigenti a livelli a volte insopportabili. In più non ammettono mai di poter sbagliare e se glielo fai notare potrebbero non parlarti per giorni.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…