Quali sono gli appuntamenti per chi si trova a Dubai nel mese di ottobre? Ecco tutte le opportunità da sfruttare.
Dubai è ormai una delle capitali del turismo mondiale per la bellezza del suo skyline, per le attrazioni architettoniche che offre, per la magia dei suoi suk e non ultimo per la opportunità di svago e intrattenimento che propone ai turisti che la visitano.
Durante tutto l’anno sono possibili eventi d’arte, appuntamenti musicali, aperture di nuovi ristoranti, esibizioni di artisti di valore internazionale e anche il mese di ottobre non manca di presentare un ampio programma di spettacoli per quanti affollano le strade della città degli Emirati Arabi Uniti. Quindi ecco una panoramica degli appuntamenti in programma.
Iniziamo con lo spettacolo offerto dal Dubai Miracle Garden il più esteso giardino di fiori naturali al mondo. Quest’anno il giardino apre fin da mese di ottobre con i suoi 150 milioni di fiori che lasceranno senza parole i visitatori. Dal 2 ottobre lezioni di yoga e danza presso la Aura Skypool Dubai, la piscina a sfioro più alta al mondo.
Sta per aprire il Blue Box Cafè, l’esclusivo caffè proposto dalla Tiffany, il noto marchio di gioielli, e il Rikas Hospitaly Group, per provare l’emozione di una colazione da Tiffany. Il 3 ottobre è in programma uno spettacolo con l’esilarante comico sudafricano Trevor Noah alla Dubai Coca Cola Arena. Da ottobre apre l’enorme spazio gioco per bambini presso il Dubai Festival City Mall per il divertimento dei più piccoli.
Dal 3 al 12 ottobre lo spettacolo del Royal Shakespeare Festival “Matilda the Musical” presso la Dubia Opera. Il 7 ottobre invece il comico Jason Leong al Theatre by QE2 per il suo tour mondiale. da 13 al 15 ottobre si svlogerà il festival musical Defected con la partecipazione di dj a artisti del calibro di Groove Armada, Monki e Sam Devine.
Da ottobre sarà possibile gustare una pizza cotta a legna, uno spritz o un antipasto presso Frankie a Firenze, al Parco. Il 13 ottobre si esibirà la leggendaria band rock dei Kiss alla Coca Cola Arena, parte del loro tour mondiale. dal 14 ottobre riparte la stagione del Ripe Market con cibo locale, intrattenimenti e divertimento per le famiglie. Il 18 del mese riapre anche il Global Village Dubai, uno dei più importi luoghi di svago e acquisti della città.
Fitto ancora il calendario dei concerti ed eventi musicali: il 20 ottobre le esibizioni di Blue, Boyzlife e Five all’Irish Village; il 21 si esibirà Craig David al Barasti Beach Club, il 27 ci sarà il Khalid live presso la Coca Cola Arena, il 28 Dizzee Rascal all’Emirates Golf Club. Infine da ricordare l’evento del 20 golf e birra come all’Oktoberfest all’Eel Club, l’apertura del caffè Tania’s per drinks e cucina internazionale e dal 26 al 29 il pop up di moda del marchio inglese Never Full Dressed.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…