Da tempo stai pensando di cambiare auto per una più nuova? Non perdere tempo, ecco quali sono le ghiotte offerte per il mese di settembre .
L’estate è ufficialmente finita e tutti noi siamo pronti per tornare alla nostra quotidianità e ai tanti impegni che ogni giorno ci affollano e ci impegnano. Mentre ci lasciamo finalmente le vacanze alle spalle, non senza un po’ di tristezza da parte nostra, non possiamo però ignorare quella sfrenata voglia che invade tutti noi di fare un po’ di shopping e di regalarci qualche acquisto inaspettato.
D’altronde, il mese di settembre rappresenta da sempre l’inizio di un nuovo capitolo. Voltare pagine e soprattutto lasciarsi la prima metà dell’anno alle spalle. Proprio per questo motivo, spesso e volentieri questo mese viene accompagnato dal desiderio di regalarsi qualche acquisto inaspettato e che possa dare un po’ di movimento alle proprie giornate.
Imperdibile, dunque, in questa occasione e con questo clima non lasciarsi attirare proprio dalle tante offerte che costellano il mese di settembre. In particolare, per chi avesse voglia di cambiare la propria auto per una più nuova, ecco quali sono le imperdibile offerte che ci circondano proprio in questi giorni.
Auto, ecco le offerte per il mese di settembre 2023
Ebbene sì, con la fine dell’estate e soprattutto l’inizio e il decorso del mese di settembre, non sono certo poche le case automobilistiche che si sono lanciate in un vero e proprio tour di offerte e modelli imperdibili. Scavando un po’ e soprattutto guardandosi intorno, dunque, non sarà difficile trovare qualche offerta che potrebbe fare proprio al caso nostro e aiutarci dunque a cambiare finalmente auto dopo tanta attesa e tanto rimandare. Ma quali sono le promozioni più ghiotte di questo mese?
Ad esempio, tra le auto al momento in offerta per il mese di settembre, non possiamo fare a meno di citare proprio la Citroen C3 PureTech a benzina al valore di massimo 3.950 euro e senza rottamazione. O, ancora, sempre per chi volesse rimanere nel campo della benzina, possiamo nominare la DR 5.0 con un listino iniziale di 21.900 euro.
Per chi, invece, preferisse il GPL non può certo passare inosservata la Dacia Sandero Streeway 1.0 con un prezzo di 15.400 euro. Ma anche la cosiddetta Lancia Ypsilon Ecochic: questa auto, dal design imperdibile e soprattutto sofisticato, è disponibile a un listino che parte dai 19.900 euro. Per finire, abbiamo la MG EHS PHEV a ben 17.340 euro e con la possibilità di rateizzare alla bellezza di soli 149 euro al mese.