I tifosi nerazzurri sono in apprensione per le condizioni dell’ex presidente Massimo Moratti: come sta dopo il ricovero.
La preoccupazione del mondo del calcio e dell’imprenditoria italiana è salita vertiginosamente a seguito del ricovero di Massimo Moratti. Le condizioni dell’ex presidente dell’Inter sono oggetto di forte interesse dato il grande affetto che molti provano verso la sua figura.
Attualmente Massimo Moratti ha 78 anni e ricopre la figura di amministratore delegato della Saras. Per ben 18 anni è stato presidente dell’Inter riuscendo a raggiungere tantissimi trofei, tra cui la Champions League nel 2010. Con la squadra nerazzurra ha creato un legame solidissimo con la tifoseria, la stessa che ancora oggi nutre un grandissimo affetto.
Il ricovero di Moratti è stato per molti come un fulmine a ciel sereno e questo evento ha fatto salire la preoccupazione di tutti. Dopo l’arrivo in ospedale l’ex presidente dell’Inter è stato sottoposto anche ad un intervento molto delicato: come sta oggi?
La notizia del ricovero di Moratti ha gettato nell’ansia tantissime persone affezionate all’ex presidente del club nerazzurro. L’AD della Saras non è stato colto da un malore improvviso ma si è sottoposto ad un‘operazione all’Ospedale Galeazzi di Milano già in programma da tempo.
Secondo quanto riportato dal portale Affaritaliani.it, Massimo Moratti si sarebbe sottoposto ad un intervento di angioplastica. L’operazione è stata condotta dal Professor Bartorelli che ha già seguito l’ex patron dell’Inter cinque anni fa per lo stesso problema. L’intervento è andato bene e le condizioni di Moratti sono stabili.
Si è trattato quindi di un’operazione di routine per la manutenzione di uno stent che non ha causato problemi a Moratti. Le condizioni dell’ex patron nerazzurro sono stabili e, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’équipe medica si dice fiduciosa per un decorso positivo e senza intoppi.
Dunque per i tanti affezionati a Massimo Moratti c’è stato solo un grande spavento seguito, però, da un deciso sollievo. L’Amministratore delegato della Saras dovrà vivere un periodo di riposo per recuperare a pieno la sua forma, così da ritornare a seguire la sua amata Inter. D’altronde il legame tra la famiglia Moratti e il club di Milano è solidissimo e nonostante una posizione non centrale nel club la sua figura resta importante sia per i tifosi che per l’attuale presidente dell’Inter, Steven Zhang.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…