Mida racconta ai compagni cosa avrebbe fatto per Gaia prima dell’eliminazione: il gesto per la sua ex fidanzata.
Nella scorsa puntata del Serale di Amici andata in onda il 20 aprile è stata eliminata la ballerina Gaia. A nulla è servito farla sostituire temporaneamente dalla ballerina Aurora, entrata per ballare al suo posto mentre si riprendeva da un infortunio al ginocchio.
Aurora è stata eliminata e di conseguenza anche Gaia che non potrà tornare l’anno prossimo come concorrente e ricominciare dall’inizio il suo percorso. Quest’anno Gaia è stata un’allieva che si è contraddistinta non solo per il suo talento, apprezzato e riconosciuto da tutti, insegnanti e allievi/colleghi, oltre che pubblico, ma anche per i rapporti umani che ha instaurato nella casetta. Sicuramente nessuno dimenticherà anche la storia d’amore che ha avuto con il cantante Mida.
Amici, Mida racconta ai suoi compagni cosa avrebbe fatto per Gaia prima dell’eliminazione
La ballerina Gaia nei giorni scorsi, subito dopo l’eliminazione, in modo molto maturo ha ringraziato per la bella esperienza vissuta nella scuola sia a livello professionale che personale perché ha incontrato tante persone che non dimenticherà mai, come Mida.
Nonostante i due si siano lasciati, ovviamente c’è sempre rispetto reciproco oltre che un affetto che non può morire da un giorno all’altro. Sebbene Mida si sia mostrato freddo e indifferente negli ultimi giorni con la ballerina, in uno degli ultimi daytime ha raccontato ai suoi compagni rimasti cosa avrebbe fatto per Gaia prima dell’eliminazione e i pensieri che gli frullavano in testa mentre la puntata del Serale andava avanti.
Mida era finito al ballottaggio ma si è salvato prima di quello finale che ha visto sfidarsi Sarah Toscano e Gaia De Martino. Il giovane cantante ha dichiarato che era molto emozionato e in apprensione all’idea di finire al ballottaggio contro Gaia e che se fosse successo si sarebbe autoeliminato e che questo l’ha detto anche alla sua ex fidanzata.
Questa confessione è poi sfociata in una discussione con il cantante Petit che non ha creduto assolutamente alle parole di Mida: “Non ci credo. Per me non è così. È impossibile per come sei tu”, alludendo al fatto che non si sarebbe mai autoeliminato. Anche il pubblico sui social ha dato ragione a Petit: nessuno crede che Mida si sarebbe “sacrificato” per Gaia.