A dispetto delle apparenze, Meghan Markle non starebbe passando un bel momento. E stavolta ci sono di mezzo i figli che ha avuto con Harry.
“La storia si ripete”, secondo un vecchio detto. Ed è una grande verità che, riferiscono fonti ben informate al quotidiano britannico Mirror, sta togliendo il sonno a Meghan Markle. La moglie di Harry, il principe ribelle d’Inghilterra ormai americano d’adozione, sarebbe letteralmente “terrorizzata”. Con buona pace delle foto che la ritraggono sorridente con la sua famiglia in quel di Montecito, in California. Cosa c’è dietro?
Ricordiamo che il duca e la duchessa di Sussex hanno lasciato l’Inghilterra nell’ormai lontano 2020, lasciando i verdi prati di Windsor per le calde spiagge di Montecito in California, poco dopo l’annuncio delle “dimissioni” dai loro ruoli di working royals, cioè di membri effettivi della famiglia reale, con tutti gli oneri e gli onori legati alla carica. Ma non è tutto oro quel che luccica.
La grande paura di Meghan Markle
Meghan Markle sarebbe “davvero preoccupata” che i suoi figli, il principe Archie e la principessa Lilibet, non riescano a costruire relazioni sane con la famiglia reale allargata. L’esperto reale Tom Quinn ne ha parlato in esclusiva con il Mirror: “È anche molto preoccupata che i suoi figli non abbiano un vero rapporto con i loro cugini, George, Charlotte e Louis. Meghan ama l’idea di una grande famiglia felice e odia quando le persone descrivono la sua infanzia e la sua famiglia come disfunzionali. Ha il terrore che la storia si ripeta“.
Di più: “Un amico della coppia – uno dei pochi amici aristocratici di Meghan degli anni trascorsi nel Regno Unito – mi ha detto che a Meghan mancano alcuni aspetti della vita nel Regno Unito e teme che i suoi figli la biasimeranno se non riusciranno mai a vedere i loro cugini e da adulti si sentiranno privati di quella che avrebbe potuto essere una vita allegra e spensierata nel Regno Unito”.
Di fatto, però, il rapporto della coppia “esule” oltreoceano con la monarchia di Casa Windsor è irrimediabilmente compromesso, dopo i veleni delle serie Netflix e dell’autobiografia di Harry, Spare. Tutto questo mentre i Sussex hanno in cantiere due nuovi show televisivi, uno sul polo e uno sulla cucina e il giardinaggio, con l’ex attrice americana impegnata anche nel lancio del suo nuovo brand, American Riviera Orchard.