Continuano i colpi di scena a “La Promessa”: ecco chi arriva alla tenuta e quale sarà la reazione degli altri dipendenti.
Sono molte le fiction e soap che, nel panorama televisivo nostrano, appassionano i telespettatori anno dopo anno. Di recente, a catalizzare l’attenzione, oltre alle celebri nostrane, ci hanno pensato “Terra Amara” e, ovviamente, “La Promessa”. Proprio quest’ultimo format sembra avere in serbo un altro colpo di scena per il pubblico affezionato. Ecco chi sta per arrivare e, soprattutto, come reagiranno gli altri dipendenti.
Il successo de “La Promessa” sembra inarrestabile. Merito, sicuramente, della trama articolata e intricata, ma anche dei personaggi che, con le loro luci e ombre, riescono a entrare nel cuore dei telespettatori che si ritrovano a fare il tifo per questo o quel protagonista. Giungono, ora, alcuni spoiler davvero interessanti che riguardano un prossimo arrivo che potrebbe minare qualche equilibrio. Di chi si tratta e cosa accadrà?
Chi arriva a “La Promessa”: la reazione dei dipendenti
Ebbene, secondo quanto si apprende dai recenti spoiler, sta per fare capolino un nuovo personaggio. Si tratta di Feliciano Arcos che, rullo di tamburi, non sarebbe altri che il fratello di Petra. Una sorpresa, non solo per il pubblico, ma anche per gli stessi dipendenti, che resteranno a bocca aperta di fronte alla scoperta visto che, tra i due, c’è una bella differenza d’età.
Stando alle anticipazioni, Feliciano, giunto alla tenuta, chiederà di poter vedere la sorella. Gli sarà accordato da Romulo, che, tuttavia, fin da subito lo prenderà in antipatia. E, soprattutto, metterà in chiaro con Petra, “pupilla” della marchesa in quanto sua domestica personale, che la tenuta non è alla ricerca di altri dipendenti. Petra, tuttavia, sembra avere piani ben diversi.
Ottenuto, infatti, inizialmente, che Feliciano resti per una notte, approfitterà poi della partenza di Romulo, che accompagnerà Pia Adarre a testimoniare, per mettere in pratica le sue manovre. Parlerà, dunque, con Cruz, cercando di persuaderla ad assumere il fratello. Questo addicendo, come scusa, l’alto numero di ospiti che si trovano alla tenuta. Solo la marchesa, infatti, oltre ai signori, può assumere dipendenti al di fuori di Romulo e Pia, dunque Petra scavalcherà i due e sfrutterà la sua vicinanza a Cruz per ottenere ciò che vuole.
Di ritorno alla tenuta, dunque, Romulo si ritroverà di fronte al fatto compiuto, ma non potrà fare nulla visto che la decisione è stata della marchesa. Ordinerà, però, a Feliciano di pulire la legnaia, una grande faticaccia per la quale Petra vorrà protestare. Il fratello, però, le chiederà di tacere, per non inimicarsi ulteriormente Romulo. Feliciano, infatti, chiarirà di essere lì solo per stare vicino alla sorella.