Kate+Middleton%2C+arriva+la+notizia+peggiore%3A+ora+niente+sar%C3%A0+pi%C3%B9+come+prima
dubaiblogit
/kate-middleton-arriva-la-notizia-peggiore-ora-niente-sara-piu-come-prima/amp/
News

Kate Middleton, arriva la notizia peggiore: ora niente sarà più come prima

Published by
Daniela Germana

Kate Middleton ha annunciato pubblicamente di avere un cancro e di essersi sottoposta a chemioterapia. La sua preoccupazione più grande è solo una.

Poco più di un mese fa, Kate Middleton ha utilizzato i social network per rilasciare un video in cui annunciava una notizia straziante: è malata di cancro. La principessa del Galles ha ringraziato tutti colori che le hanno inviato messaggi di sostegno in seguito all’intervento chirurgico che ha subito all’addome a gennaio di quest’anno presso la London Clinic. Sembrava che tutto fosse andato nel migliore dei modi; purtroppo, gli esami hanno messo in evidenza la presenza di un tumore.

La principessa del Galles Kate Middleton e la triste notizia – dubaiblog.it

Kate Middleton sta affrontato un ciclo di chemioterapia preventiva e si trova attualmente nelle prime fasi del trattamento. Può contare sul sostegno perenne del marito, il principe William, sull’amore della sua famiglia e sulla competenza di un’équipe medica preparata. Tuttavia, i pensieri della principessa sono ben altri.

Kate Middleton, la dura battaglia contro il cancro: timore per i tre figli

Kate Middleton è profondamente preoccupata per i suoi tre figli (i principi George, Charlotte e Louis), soprattutto per l’impatto che la malattia della madre potrebbe avere sulle loro vite. Quello che sta accadendo in seno alla loro famiglia è molto doloroso, alla luce del fatto che anche il nonne, Re Carlo III, sta affrontando una battaglia simile contro un cancro alla prostata. Tuttavia, per un membro della famiglia reale, eventi così difficili risultano avere la maggiore complicazione del pressante interesse mediatico, ancor più incomprensibile per dei bambini piccoli.

Il principe Louis ha festeggiato il suo sesto compleanno il 23 aprile. Secondo fonti interne, la celebrazione dell’evento è avvenuta in modo consueto nonostante la diagnosi della madre. I Principi di Galles William e Kate stanno facendo tutto il possibile per mantenere uno stile di vita non lontano dall’ordinario.

Sono in apprensione per il fatto che le vite di George, Louis e Charlotte possano essere stravolte dai tempi difficili in corso. Non vogliono che tutto ciò che li riguarda passi in secondo piano. La loro felicità è la priorità assoluta. Inoltre, sono previsti ulteriori festeggiamenti per il 13esimo anniversario di matrimonio (29 aprile) con un weekend a Norfolk e per il compleanno della principessina Charlotte il 2 maggio.

Kate Middleton ha intenzione di onorare una tradizione per festeggiare i suoi figlioletti. Già in passato ha espresso il suo amore per la pasticceria e, come al solito, preparerà con le sue mani una torta per la festa dei bambini.

Daniela Germana

Recent Posts

In pensione a 64 anni nel 2024: ecco per quali categorie di lavoratori e con quali requisiti

Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…

8 mesi ago

Non fermarsi allo Stop della Polizia è reato? Ecco il rischio che corri

Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…

8 mesi ago

Questo finto aggiornamento è un malware che ti distrugge lo smartphone: riconoscilo così

La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…

8 mesi ago

Fedez senza vergogna confessa le sue condizioni attuali: “Sono in crisi di…”

Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…

8 mesi ago

Resta un altro anno all’Inter e poi andrà via: arriva la decisione della dirigenza nerazzurra

A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…

8 mesi ago

Mascherano le proprie emozioni per non far preoccupare gli altri: l’enorme dramma di alcuni segni zodiacali

I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…

8 mesi ago