Il progetto di Merex Investment è ambizioso e promette di creare un vero e proprio quartiere gastronomico di lusso a Dubai. Scopriamo J1 Beach.
Si chiama J1 Beach e si trova a Jumeirah, che è uno dei quartieri costieri considerato tra i più prestigiose di Dubai, tra edifici lussuosi e luoghi culturali iconici come la famosa Moschea costruita nel 1975. Il progetto vedrà la luce nel 2024 ma abbiamo per voi già alcune anticipazioni su come sarà composto questo nuovo distretto gastronomico che mira a diventare uno dei luoghi maggiormente attrattivi di tutta la zona.
Tutta questa parte di costa ha subito diverse trasformazioni negli ultimi anni, ma J1 Beach permetterà ai visitatori di fare delle esperienze culinarie uniche ed indimenticabili, tra ristoranti che offrono il meglio della cucina internazionale. Scopriamone di più.
J1 Beach è un progetto edilizio pensato per diventare la perla preziosa della zona, un’attrattiva che renderà ancora più innovativa e preziosa questa vera e propria riviera urbana destinata agli appassionati del lusso. Il complesso residenziale comprenderà tre beach club di lusso ed edifici destinati ad ospitare altrettanti locali di ristorazione con un panorama mozzafiato vista mare.
Si potranno gustare le migliori specialità culinarie di tutto il mondo comodamente rilassati in uno dei ristoranti di lusso di fronte alla spiaggia di Dubai. Tra le anticipazioni che possiamo svelare su questo nuovo progetto di Merex Investment negli Emirati Arabi ci sono le tipologie di ristoranti che andranno a comporre la riviera urbana J1 Beach.
Ci saranno locali selezionati e curati nei minimi dettagli che proporranno sia cucina internazionale che locale, per soddisfare un po’ tutti i gusti accogliendo i visitatori in ambienti raffinati e affascinanti.
Situata nel cuore di Jumeirah, a Dubai, questa destinazione iconica promette un viaggio culinario unico con concetti che soddisfano i commensali di tutto il mondo. L’obiettivo è ridefinire la scena gastronomica di Dubai con una vista mozzafiato sul mare e una selezione di ristoranti internazionali e locali, per offrire avventure culinarie indimenticabili.
Partiamo con il ristorante dedicato alla cucina italiana, Gigi Rigolatto promette di “vivere alla grande” un’esperienza unica a Dubai immersi nello stile di vita italiano. Non è il solo, c’è anche La Baia, raffinato ristorante italiano ispirato alla Costiera Amalfitana.
Poi c’è African Queen che fonde cibi francesi e africani proposti dallo chef Thierry Paludetto. Per gli amanti della cucina francese pura la meta è il club Chouchou.
Visitando Bâoli vi sembrerà di stare nella giungla e potrete gustare piatti della cucina giapponese contemporanea. Per chi preferisce sapori asiatici e polinesiani il luogo perfetto è Kaimana. Anche al Mūn Dubai si può gustare la cucina asiatica immersi in un autentico giardino orientale sulla spiaggia.
Gitano offre piatti della cucina messicana, presso Lúnico il lusso incontra la cucina spagnola e mediterranea mentre a Sakhalin la gastronomia diventa un’arte: i prodotti locali e dell’Estremo Oriente si combinano con le ricette mediterranee e asiatiche.
Infine Almayass by the Sea offre una cucina fusion libanese-armena unica nel suo genere, premiata con il riconoscimento Bib Gourmand della Guida Michelin. Sirene Beach di GAIA offre un’esperienza culinaria alla scoperta degli autentici sapori della Grecia e del Mediterraneo.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…