Una teoria del complotto vuole che il vero padre del principe Harry sia James Hewitt. Scopriamo la reazione di Re Carlo alle voci insistenti.
Tra i volti più contestati della Royal Family troviamo sicuramente il principe Harry che ormai da due anni ha rinunciato a tutti i suoi privilegi reali. Adesso però spunta anche una teoria del complotto secondo il quale il vero padre del duca del Sussex sia James Hewitt: come ha reagito Re Carlo al rumor.
Il volto più controverso della Famiglia Reale troviamo sicuramente il Principe Harry. Dal gennaio del 2020, insieme alla moglie Meghan Markle, si è defilato dai doveri reali allontanandosi dal ruolo di membro senior. Una scelta ricordata da tutti come la Megxit e che ha scatenato una copertura mediatica asfissiante per la coppia, che si è trovata costretta a trasferirsi a Los Angeles, tra le colline di Hollywood. Ovviamente i tabloid inglesi non perdono tempo per parlare della coppia, ma allo stesso tempo nemmeno la coppia fa qualcosa per rimanere lontana dai rumor.
Infatti nel corso degli anni abbiamo visto come Harry e Meghan si sono resi protagonisti prima di una serie su Netflix, in cui hanno rivelato i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Successivamente il principe ha pubblicato anche l’instant best seller “Spare” che ha scatenato l’ira dei media britannici. Adesso però una nuova teoria del complotto vuole che il vero padre di Harry sia James Hewitt, andiamo quindi a vedere la reazione di Re Carlo su questa voce che si sta facendo sempre più insistente.
Il principe Harry, per un complotto il vero padre sarebbe James Hewitt: la reazione di Re Carlo
Ormai da molti anni sta circolando la teoria del complotto secondo il quale il vero padre del Principe Harry non sia Re Carlo, ma l’ex ufficiale dell’esercito britannico James Hewitt. Una teoria non campata in aria, ma creata in seguito alle rivelazioni sulla relazione romantica tra la principessa Diana e Hewitt, quando lei era ancora sposata con Carlo. Ovviamente questo complotto ha subito scatenato le reazioni dei diretti interessati.
Infatti proprio tutti, compreso Harry, hanno sempre respinto queste affermazioni. Una voce del genere era nata in seguito alle parole di Diana che confermava la relazione con Hewitt in una delle sue interviste più celebri alla BBC. Nonostante tutto sembra impossibile che l’ex generale sia il padre di Harry visto che la relazione con Diana è nata nel 1986, mentre invece Harry è nato nel 1984. Harry ha reagito al rumor anche nel suo libro Spare, mentre invece Re Carlo ha scherzato più volte su questa teoria del complotto.