Se volete rimuovere un oggetto da una foto che avete scattato, provate questo trucco facilissimo: avrete uno scatto finale perfetto!
Con l’evoluzione degli smartphone di ultima generazione, è possibile godere di fotocamere al limite del professionale e che danno la possibilità di scattare foto praticamente perfette. Basta avere un minimo di dimestichezza con le varie specifiche interne offerte dai software e dai sensori, ed il gioco è fatto! Ma quante volte vi è capitato che una foto venga rovinata da oggetti esterni sullo sfondo?
È un problema piuttosto comune, considerando che non si può controllare tutto ciò che ci circonda. Dovete però sapere che, come sempre, c’è la tecnologia che ci può venire in aiuto. Esiste infatti un trucco semplicissimo da applicare che in pochi secondi migliorerà i vostri scatti e rimuoverà ogni singolo oggetto che non è di vostro gradimento. Provate subito, è tutto gratuito e vi lascerà senza parole!
Sfruttando questo comodo trucchetto basato sull’intelligenza artificiale, potrete rimuovere ogni oggetto dallo sfondo in maniera facile e veloce. Così da poter migliorare i vostri scatti e far sì che non ci siano oggetti esterni che vadano a rovinare la resa finale. Provate subito seguendo questa guida passo dopo passo, rimarrete increduli.
La prima cosa da fare è aprire Google e cercare Magic Eraser. Aprite il primo risultato e vi spunterà una pagina con il pulsante “Start Removing”. Cliccateci sopra e caricate poi l’immagine che desiderate modificare. Dopo qualche secondo, avrete la possibilità di impugnare un pennello virtuale col cursore e di selezionare tutto ciò che volete togliere dalla foto. Cliccate quindi su Clearoff in basso a destra e il gioco è fatto. In pochi secondi avrete la vostra foto senza alcun elemento di disturbo.
Per rendere il tutto ancor più bello, tornate su Google e cercate AI Image Enlarger. Si tratta di un programma gratuito che, tramite l’intelligenza artificiale, va a migliorare sensibilmente la qualità visiva dello scatto. È a pagamento, ma vi dà la possibilità di provare gratuitamente le sue potenzialità per 10 volte. Se ancora non lo conoscevate, potete sfruttarlo per concludere il lavoro che avete iniziato con la vostra foto. Caricatela e attendete qualche secondo, l’IA farà tutto al posto vostro e poi vi darà la possibilità di scaricare il risultato finale.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…