Il gioco continua a entusiasmare il nostro paese. Le vincite arrivano e spesso sono anche abbastanza importanti.
Un nuovo successo al gioco, una nuova vincita pronta a cambiare la vita del fortunato di turno. Numeri e simboli al posto giusto nel momento giusto e un futuro completamente diverso da quello sempre immaginato. La fortuna quando vuole, sa come far felici le persone.
L’ultima vincita in ordine di tempo arriva da Cagliari, precisamente dal rione San Benedetto, dove una fortunata giocatrice ha acquistato il biglietto Gratta e vinci giusto presso la ricevitoria del signor Mario Paini. Si tratta di una delle vincite più alte mai realizzate da quelle parti.
Il concorso fortunato, in questo caso è stato il “100X”. La vincita in questione, grazie a un biglietto dal taglio di 20 euro, è stata di ben 1 milione di euro. Davvero niente male, insomma, come investimento: “Era incredula ma anche felice. Ha detto che utilizzerà i soldi per comprarsi finalmente una casa”, cosi ha dichiarato il titolare della ricevitoria descrivendo le prime reazioni della neo milionaria.
Un successo che ha portato enorme entusiasmo in città e in tutta la Sardegna. Vincite come questa non sono certo abituali da quelle parti. Il signor Mario Paini, titolare della ricevitoria fortunata ha inoltre dichiarato: “È una che viene spesso a giocare, diciamo che stavolta è ovviamente rimasta felice. Si tratta della seconda grossa vincita degli ultimi tempi che si registra in tutta la Sardegna”.
“Mi ha detto – continua il signor Paini – che, finalmente, potrà comprarsi una casa”. In merito a un eventuale ringraziamento da parte della donna il titolare della ricevitoria ha poi concluso: “Magari speriamo in una bottiglia di spumante, andrebbe benissimo. E con un milione di euro, un vino di alta qualità non rappresenterebbe sicuramente una spesa eccessiva, anzi”.
La fortuna, insomma, bacia Cagliari e bacia il quotidiano di una fortunata giocatrice. Un milione di euro possono rappresentare nel vero senso della parola la certezza di un futuro sereno e tranquillo. Questo, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico. Gli italiani, giocatori navigati cercano proprio in quei simboli e in quei numeri la speranza per un futuro migliore, diverso dal presente.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…