Gratta e vinci, la vincita milionaria le cambia la vita: “Adesso comprerà casa”, il racconto del successo

Il gioco continua a entusiasmare il nostro paese. Le vincite arrivano e spesso sono anche abbastanza importanti.

Un nuovo successo al gioco, una nuova vincita pronta a cambiare la vita del fortunato di turno. Numeri e simboli al posto giusto nel momento giusto e un futuro completamente diverso da quello sempre immaginato. La fortuna quando vuole, sa come far felici le persone.

Vincita Gratta e vinci
Successo milionario a Cagliari – dubaiblog.it

 

L’ultima vincita in ordine di tempo arriva da Cagliari, precisamente dal rione San Benedetto, dove una fortunata giocatrice ha acquistato il biglietto Gratta e vinci giusto presso la ricevitoria del signor Mario Paini. Si tratta di una delle vincite più alte mai realizzate da quelle parti.

Il concorso fortunato, in questo caso è stato il “100X”. La vincita in questione, grazie a un biglietto dal taglio di 20 euro, è stata di ben 1 milione di euro. Davvero niente male, insomma, come investimento: “Era incredula ma anche felice. Ha detto che utilizzerà i soldi per comprarsi finalmente una casa”, cosi ha dichiarato il titolare della ricevitoria descrivendo le prime reazioni della neo milionaria.

Un successo che ha portato enorme entusiasmo in città e in tutta la Sardegna. Vincite come questa non sono certo abituali da quelle parti. Il signor Mario Paini, titolare della ricevitoria fortunata ha inoltre dichiarato: “È una che viene spesso a giocare, diciamo che stavolta è ovviamente rimasta felice. Si tratta della seconda grossa vincita degli ultimi tempi che si registra in tutta la Sardegna”.

Gratta e vinci, la vincita milionaria le cambia la vita: il racconto del successo

“Mi ha detto – continua il signor Paini – che, finalmente, potrà comprarsi una casa”. In merito a un eventuale ringraziamento da parte della donna il titolare della ricevitoria ha poi concluso: “Magari speriamo in una bottiglia di spumante, andrebbe benissimo. E con un milione di euro, un vino di alta qualità non rappresenterebbe sicuramente una spesa eccessiva, anzi”.

La fortuna, insomma, bacia Cagliari e bacia il quotidiano di una fortunata giocatrice. Un milione di euro possono rappresentare nel vero senso della parola la certezza di un futuro sereno e tranquillo. Questo, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico. Gli italiani, giocatori navigati cercano proprio in quei simboli e in quei numeri la speranza per un futuro migliore, diverso dal presente.

Gestione cookie