Un altro incredibile successo al gioco nel nostro paese. Il tutto è successo come sempre all’improvviso e ha travolto davvero chiunque.
C’è poco da fare, le emozioni, le sensazioni della vittoria, stando ai racconti di chi ne è protagonista, sembrano essere qualcosa di effettivamente unico. Nel nostro paese, è risaputo, si gioca davvero tanto. Le vincite, spesso lentamente, arrivano, come in questo ultimo caso.
Le cronache che arrivano dal nostro paese raccontano di una vincita davvero consistente ottenuta a Prato. Protagonista una giovane ragazza di nazionalità cinese. Il concorso in questione è il Maxi Miliardario, uno dei preferiti in assoluto dai giocatori. Il premio, 2 milioni di euro, una gran bella soddisfazione.
Lo stesso titolare della ricevitoria in questione ha fornito numerosi dettagli su come si sono effettivamente svolti i fatti: “Stamani intorno alle 8,30 è entrata una ragazza cinese, che poteva avere sui 27 anni. Ha preso cinque Maxi, il Gratta e Vinci Miliardario da 20 euro, spendendo in tutto 100 euro“.
L’attività commerciale, in questo caso è un bar. Lì la fortunata di turno ha acquistato il biglietto che di fatto le ha cambiato la vita: “Dopo poco – continua il titolare – io e mia mamma Filomena l’abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci col quale aveva vinto 2 milioni di euro. Non parlava bene italiano, ho dato le informazioni su come ritirare la vincita. La ragazza era ovviamente molto emozionata, ha preso 20 euro e ce li ha dati per ringraziarci“.
Non è la prima volta che proprio questo bar di Prato risulti in qualche modo baciato dalla fortuna. In passato, cosi come raccontato dallo stesso titolare, quando ancora c’era la lira, un fortunato giocatore vinse grazie a una giocata al Superenalotto effettuata proprio lì, 1 miliardo.
Stesso discorso, ma con premi minori, per cosi dire, per quel che riguarda il Gratta e vinci. Molti premi da 10mila euro e uno da 30mila euro. Inoltre, sempre al Superenalotto un 5 da ben 70mila euro oltre a un’altra giocata fortunata da 450mila euro. L’attività, aperta nel 1985 porta davvero bene insomma ai propri clienti.
In città la voce è corsa in un batter d’occhio e davvero tanta è stata di conseguenza la gioia. La speranza di vedere la propria vita cambiata, la possibilità di godere di un futuro completamente diverso da quello immaginato. Il gioco è anche e soprattutto questo. I cittadini continuano a credere nel sogno, su questo non vi è alcun dubbio.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…