La voglia del gioco non passa mai, questo è poco ma sicuro. Gli italiani, questo lo sanno più che bene. Per fortuna si continua a vincere.
In cima alle preferenze degli italiani per quel che riguarda il gioco, il sogno della vincita milionaria, la speranza di cambiare la propria vita, troviamo di sicuro Gratta e vinci e Superenalotto. I due concorsi sono gli unici ad assicurare vincite potenziali davvero eccezionali. In questo momento a regalare grandi soddisfazioni ai giocatori è proprio il Gratta e vinci, con un suo concorso in particolare.
Gratta e vinci, il biglietto che fa sognare l’Italia: si vince in più luoghi
“Il Miliardario”, premia ancora i giocatori del nostro paese. Dopo le vincite davvero incredibili dei giorni scorsi una nuova affermazione arriva a far sognare tutti quelli che oggi sono alla ricerca del colpo della vita. Protagonista assoluto, nello specifico è il “Miliardario Maxi”.
2 milioni di euro vinti a Corteno Golg, in provincia di Brescia, 100mila euro a Pescasseroli in provincia de L’Aquila. In Italia si continua a sorridere a suon di vincite anche oggi. 50mila euro a testa per due giocatori di Firenze e Camaiore, in provincia di Lucca. Non è tutto però, la stessa sorte, davvero benevola è toccata ad altri due giocatori rispettivamente di Malo, in provincia di Vicenza e di Montano Lucino in provincia di Como.
Si gioca e si vince nel nostro paese, la fortuna in questa fase ha scelto più che mai di essere incredibilmente generosa con i giocatori. Protagonista è il Gratta e vinci, concorso al quale si può giocare ovunque e praticamente in ogni momento della giornata. Il rischio in certi casi è proprio questo, esagerare e farsi prendere la mano. Massima moderazione, dunque, sempre e comunque. Giocare poco e sperare di essere tra i fortunati che potranno raccontare di quando hanno vinto tanti, ma tanti soldi al Gratta e vinci.