Gratta+e+Vinci%2C+i+tarocchi+dicono+che+questi+segni+zodiacali+vinceranno+la+prima+settimana+di+ottobre%3A+preparatevi
dubaiblogit
/gratta-e-vinci-i-tarocchi-dicono-che-questi-segni-zodiacali-vinceranno-la-prima-settimana-di-ottobre-preparatevi/amp/
Lifestyle

Gratta e Vinci, i tarocchi dicono che questi segni zodiacali vinceranno la prima settimana di ottobre: preparatevi

Published by
Veronica Caliandro

Secondo i Tarocchi sono questi i segni zodiacali più fortunati della prima settimana di ottobre, che potrebbero portare a casa un bel po’ di soldini grazie ai Gratta e Vinci.

Buone notizie per le persone nate sotto questi segni zodiacali che, secondo i Tarocchi, verranno baciati dalla dea bendata nel corso della prima settimana di ottobre 2023. Ecco di quali si tratta.

donna con ombrello che si copre da una pioggia di soldi (dubaiblog.it)

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, affermava Marilyn Monroe. Effettivamente non si può negare come il denaro ricopra un ruolo importante nella vita di tutti noi. Questo perché permette di trovare una soluzione alle problematiche più disparate, acquistando beni e servizi di vario genere. Non crea stupore pertanto il fatto che siano in tanti a tentare puntualmente la fortuna grazie ad uno dei tanti giochi legali disponibili, come ad esempio i Gratta e Vinci.

Il tutto, ovviamente, con la speranza di poter cambiare per sempre la propria esistenza. Le probabilità, come ben noto, sono basse. Nulla comunque vieta di sperare di essere finalmente baciati dalla fortuna. La dea bendata, d’altronde, è cieca, ma alcune volte sembra vederci benissimo. Proprio in tale contesto, inoltre, in molti decidono di volgere un occhio di riguardo alle stelle, tanto da chiedersi quali saranno i segni zodiacali più fortunati della prima settimana di ottobre e che avranno la possibilità di portare a casa tanti soldi. Entriamo nei dettagli e vediamo di quali si tratta.

Tarocchi e Gratta e Vinci, sono questi i segni zodiacali più fortunati della prima settimana di ottobre: ecco di quali si tratta

Avere la fortuna dalla propria parte è senz’ombra di dubbio un valore aggiunto molto importante. Non crea stupore, pertanto, che siano in molti a chiedersi quali siano i segni zodiacali più fortunati della prima settimana di ottobre 2023. A tal proposito interesserà sapere che secondo i Tarocchi a portare un bel po’ di soldini grazie ai Gratta e Vinci, nel periodo compreso dal 1° al giorno 8 ottobre,potrebbero essere le persone con seguenti profili, ovvero:

  • Coppia con età compresa tra i 18 anni e 20 anni. Un componente nato sotto un segno di fuoco, quale Ariete , Leone oppure Sagittario. Il partner, invece, è di un segno di acqua, come Cancro, Scorpione o Pesci.
  • Donna sposata nata sotto il segno del Toro, della Vergine o del Capricorno. Molto probabilmente ha dei figli e il marito potrebbe essere un professionista nato sotto un segno di Aria come Gemelli, Bilancia o Acquario.
  • Uomo con un’età compresa tra 27 anni e 40 anni nato sotto il segno del Cancro, dello Scorpione o dei Pesci.  Dopo aver fatto i conti con un periodo particolarmente difficile, la prima settimana di ottobre potrebbe essere finalmente quella giusta per dare una svolta alla propria esistenza.

Sono questi quindi, secondo i Tarocchi, i profili delle persone che nel corso della prima settimana di ottobre potrebbero vincere un bel po’ di soldi grazie ai Gratta e Vinci. Ovviamente non si tratta di una scienza esatta e non si può dare per scontato che chi si rispecchia nei profili prima citati riesca effettivamente a vincere. Il consiglio pertanto è di non esagerare e giocare, eventualmente, una somma di denaro tale che non possa pregiudicare le finanze personali in caso di mancata vincita.

Veronica Caliandro

Recent Posts

In pensione a 64 anni nel 2024: ecco per quali categorie di lavoratori e con quali requisiti

Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…

8 mesi ago

Non fermarsi allo Stop della Polizia è reato? Ecco il rischio che corri

Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…

8 mesi ago

Questo finto aggiornamento è un malware che ti distrugge lo smartphone: riconoscilo così

La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…

8 mesi ago

Fedez senza vergogna confessa le sue condizioni attuali: “Sono in crisi di…”

Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…

8 mesi ago

Resta un altro anno all’Inter e poi andrà via: arriva la decisione della dirigenza nerazzurra

A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…

8 mesi ago

Mascherano le proprie emozioni per non far preoccupare gli altri: l’enorme dramma di alcuni segni zodiacali

I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…

8 mesi ago