Vincite milionarie ancora una volta sulle nostre latitudini. Il gioco premia ancora una volta il giocatore di turno baciato dalla fortuna.
A vincere, stavolta è stato un biglietto del concorso “Il Miliardario Maxi”. Grazie al tagliando in questione, un fortunato giocatore ha vinto, a Palagiano, in provincia di Taranto, la bellezza di 5 milioni di euro. Un premio davvero niente male, di quelli che cambiano radicalmente la vita.
La ricevitoria fortunata, in questo caso è stata quella di via Cesare Battisti, 3 nella località tarantina. Il titolare dell’attività, il signor Alessandro Granata, ha cosi commentato quanto accaduto ad Agimeg: “Non abbiamo idea di chi possa essere il vincitore, non è venuto nessuno a comunicarci la vincita, magari fosse venuto qualcuno, saremmo stati felici di festeggiare insieme“.
“Non ci erano mai capitate vincite così alte continua il ttolare – al massimo qualche migliaia di euro. Non saprei chi possa essere il fortunato, siamo un paese con un po’ di turismo e in questo periodo i clienti aumentano, oltre a quelli abituali ci sono anche i turisti quindi potrebbe essere chiunque. In ogni caso noi siamo qua, speriamo che il fortunato venga a ringraziarci e festeggiare con noi, anche un brindisi ci farebbe piacere”.
Il taglio de biglietto in questione è da ben 20 euro con la possibilità di raddoppiare e non solo gli importi potenzialmente riscontrabili successivamente alla fase di eliminazione della caratteristica patina. Vincere il premio eventualmente scoperto, moltiplicato per due, cinque, o dieci volte, potrebbe far parte della logica delle cose.
Premio massimo di 5 milioni di euro, e ulteriori eventuali premi da 2 milioni, 100.000 euro, 50.000, 10.000, 1.000, 500, 200, 100, 50, 40 e 20 euro. Il concorso insomma appassiona più che mai milioni di italiani. I cittadini giocano e continuano a sperare nella buona sorte. Vincere un premio ultra milionario potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa nella vita. Il sogno, quello vero, insomma.