Desta grande interesse la Fiat Topolino, al cui riguardo c’è stata l’apertura degli ordini: tutti i dettagli da sapere, prezzo e leasing a 39 euro mensili
Aperti gli ordini per la Fiat Topolino, il quadriciclo due posti da poter acquistare con formule che di certo desteranno l’interesse degli utenti: occhio ai dettagli tra prezzo, leasing, dimensioni, autonomia e tutti gli aspetti da conoscere.
Sta già facendo parlare molto di sé, la Fiat Topolino, che i soggetti interessati potranno portare a casa non soltanto tramite l’acquisto, ma anche attraverso un canone al mese da 39 euro. Si comincia con la versione chiusa con le portiere, occorrerà invece attendere alcune settimane per quanto riguarda l’ordine della Dolcevita.
È possibile ordinare la microcar soltanto in un colore, azzurro, e al contempo c’è soltanto un allestimento e una sola tipologia di cerchi da quattordici. Tuttavia, gli utenti hanno la possibilità di personalizzarla aggiungendo qualche dotazione. È il caso degli specchi vintage, oppure il portapacchi posteriore ad esempio.
Un elemento particolarmente interessante riguarda proprio l’ordine, dal momento che il costruttore ha predisposto un meccanismo molto semplice e alla portata di tutti. Bastano infatti pochi passaggi online per la prenotazione del modello, così come per la scelta della durata del finanziamento e per il versamento de primo acconto.
C’è sia la possibilità di ritiro in concessionaria che al proprio domicilio, e al riguardo a spiccare è anche il servizio per tracciamento della Fiat Topolino ordinata. Il cliente può verificare quando vuole dove si trova il mezzo, si dall’ordine fatto e fino ad arrivare alla consegna.
Prezzo Fiat Topolino e leasing da 39 euro: qual è la velocità massima e i dettagli sull’autonomia della batteria
La Fiat Topolino ha un prezzo di listino di 9.890 euro, ma grazie agli incentivi statali è possibile acquistarla a 7.544 euro, senza rottamazione. Tramite l’anticipo di 2.528 euro gli utenti possono avere il mezzo in leasing a trentanove euro mensili, col canone che include i 7.50 euro circa ale spese di gestione.
Quarantotto mesi per quanto riguarda la durata del contratto, e nel corso di quest’ultimo sono inclusi ventimila chilometri di percorrenza.
La personalizzazione del contratto prevede tre diversi pacchetti.
A poter guidare, in assenza di passeggeri la Fiat Topolino, (la cui omologazione è di quadriciclo leggero), sono coloro che hanno da 14 anni in su a seguito del conseguimento della patente AM.
A partire dai 16 anni con questo permesso di guida è possibile portare un passeggero. Assenza di specifiche limitazioni per chi ha la patente B.
In merito ad alcune della caratteriale del mezzo, la Fiat Topolino è lunga 2.53 metri, e al mezzo si lega una batteria da 5.4 kWh con relativa autonomia pari a 75 km. Quattro le ore per ricaricare la microcar del tutto, mentre la velocità massima è di quarantacinque chilometri orari.