Falla+innamorare+cos%C3%AC%3A+10+idee+per+appuntamenti+autunnali+a+cui+non+hai+mai+pensato
dubaiblogit
/falla-innamorare-cosi-10-idee-per-appuntamenti-autunnali-a-cui-non-hai-mai-pensato/amp/
Lifestyle

Falla innamorare così: 10 idee per appuntamenti autunnali a cui non hai mai pensato

Published by
Claudio Rossi

Cerchiamo sempre di rifuggire la banalità nei rapporti di coppia. Ecco, dunque dieci idee per appuntamenti autunnali alternativi.

I primi appuntamenti sono solitamente quelli decisivi per far scattare o meno la scintilla dell’attrazione reciproca. Ma, in generale, che sia il primo appuntamento o no, le donne amano gli uomini che le sanno colpire con qualcosa che non sia banale. Ecco, allora dieci idee per altrettanti appuntamenti autunnali. Lo specifichiamo: sono cose un po’ strane, ma la tua lei le apprezzerà sicuramente. Provateci e fateci sapere.

10 idee per altrettanti appuntamenti autunnali -DubaiBlog.it

Pianificare un appuntamento autunnale può essere strano, forse un po’ troppo into the wild, ma sicuramente è economico. E, sebbene inizialmente tutto possa essere visto in maniera un po’ strana, lei sicuramente potrebbe apprezzare la tua inventiva. Ad esempio, se tu e il tuo partner condividete la passione per la vita all’aria aperta, allora un’escursione (o un giro in bicicletta) per ammirare i colori dell’autunno consentirà la possibilità rafforzare il vostro legame.

C’è tutta una serie di idee fai-da-te che può colpire la tua lei. Qui abbiamo selezionato dieci (strane) idee preferite per le date autunnali per riscaldare la relazione in questa stagione. Ecco una carrellata

10 idee autunnali che colpiranno la tua lei

Da sempre guardare un film insieme è qualcosa che unisce. Se poi il film è anche spaventoso, la nostra lei potrebbe avvinghiarsi per la troppa paura. E, allora, il primo consiglio che vi diamo è quello di guardare un film spaventoso all’aperto. Per gli amanti dell’estremo, poi, potrebbe essere interessante pianificare un’avventura escursionistica. Che ne dite di una bella passeggiata panoramica o di una arrampicata? Si potranno notare scorci pittoreschi, molto instagrammabili. E subito dopo, si potrebbe pensare di non rientrare a casa, ma di dormire in tenda, accendendo un falò. Naturalmente, sarete esposti agli elementi e alle vulnerabilità di vivere senza i lussi a cui siete abituati nella vita di tutti i giorni. Ciò farà emergere nuovi lati l’uno dell’altro non ancora esplorati.

Idee autunnali per sorprendere la nostra partner – DubaiBlog.it

Ebbene sì, il tratto caratteristico è proprio quello di farlo all’aperto: non è molto più romantico sotto le stelle? Abbiamo iniziato col botto. Ritorniamo su cose più canoniche e tradizionali, ma non per questo meno interessanti: l’autunno è la stagione ideale per esplorare fiere e festival locali. Abbondano le gare di cucina a base di peperoncino, le fiere artigianali con clima fresco, l’Oktoberfest e le fiere statali e provinciali. L’autunno, poi, è l’ideale per qualche breve fuga: un bel weekend in una baita, la strada maestra per riaccendere la passione. A proposito di passione, se entrambi siete amanti dell’attività sportiva, potreste assistere insieme a qualche gara nel bosco. Vi sono appuntamenti podistici, ma anche percorsi in mountain bike. Il tifo insieme unisce, si sa.

Se, invece, siamo più casalinghi, che ne dite di una serata all’insegna del buon vino, magari dedicandosi a qualche passione come la pittura? Ti consigliamo di dipingere scene autunnali del fogliame locale. Non preoccuparti se non sei un Picasso in erba. Entro la fine della serata avrete entrambi dei capolavori da mostrare. E se non siamo né nottambuli, né amanti dell’alcol, allora puntiamo su un appuntamento pomeridiano con cioccolata calda. Ovviamente, la cosa bella sarebbe farla direttamente noi in casa. Potrebbe anche prestarsi a qualche gioco intrigante… Restiamo sul tema romanticismo: che ne dite di un appuntamento in libreria? C’è qualcosa di molto accattivante, anche perché lì sì che potremmo apprezzare le doti intellettuali del partner.

Infine, puntiamo sul classico: un bel picnic. Scegliete un parco e create un’atmosfera memorabile che voi due ricorderete sicuramente per gli anni a venire. Lasciate i telefoni a casa per un pomeriggio romantico in cui siete solo voi due e le foglie che cadono.

Claudio Rossi

Recent Posts

In pensione a 64 anni nel 2024: ecco per quali categorie di lavoratori e con quali requisiti

Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…

7 mesi ago

Non fermarsi allo Stop della Polizia è reato? Ecco il rischio che corri

Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…

7 mesi ago

Questo finto aggiornamento è un malware che ti distrugge lo smartphone: riconoscilo così

La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…

7 mesi ago

Fedez senza vergogna confessa le sue condizioni attuali: “Sono in crisi di…”

Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…

7 mesi ago

Resta un altro anno all’Inter e poi andrà via: arriva la decisione della dirigenza nerazzurra

A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…

7 mesi ago

Mascherano le proprie emozioni per non far preoccupare gli altri: l’enorme dramma di alcuni segni zodiacali

I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…

7 mesi ago