Una confessione importante quella avvenuta nel salotto di Caterina Balivo. L’ex vippona spiega i suoi problemi di salute al pubblico.
Ci sono delle showgirl che sono bombe di simpatia, bellezza e spontaneità. Una di queste, ex vippona molto amata, l’abbiamo vista protagonista in diversi reality dove ha sempre portato una ventata di allegria e di sorrisi. Ora la sua vita è ancora più bella perché ha trovato l’amore, ma non senza qualche difficoltà.
Ospite a “La Volta Buona” con Caterina Balivo, la showgirl insieme al marito ha raccontato di alcuni problemi di salute che l’hanno vista protagonista e che non vede l’ora di superare per poter finalmente realizzare un altro suo sogno: diventare mamma.
La Volta Buona, la confessione da Caterina Balivo dell’ex vippona
Francesca Cipriani è convolta a nozze con Alessandro Rossi, imprenditore di Cesenatico, nel 2022 e ora, hanno confidato di avere un grande sogno, ossia quello di diventare genitori. Ospiti nel salotto del talk show di Caterina Balivo, i due hanno raccontato alcuni lati della loro vita e hanno anche rivelato di aver affrontato dei problemi.
“Ti devo dire che abbiamo aspettato un po’ dopo il matrimonio prima di provare ad avere un figlio perché io ho avuto dei problemi al cuore“. Ha esordito così la Cipriani, senza troppi giri di parole. “Era miocardite, ma ho avuto anche altri problemi che si sono susseguiti. Ho dovuto ovviamente fare delle cure per cui non potevo provare a rimanere incinta. Abbiamo aspettato il parere di medici, dottori… ora sto un po’ meglio e siamo quasi alla fine delle cure“. Un momento difficile che ha commosso anche la conduttrice.
A queste parole si è aggiunto anche Alessandro: “Non vediamo l’ora che sia tutto finito perché la vita è un dono bellissimo” e Francesca ha chiosato: “Non vediamo l’ora di avere un figlio. Ce lo chiedono tutti e volevo essere sincera. Me lo chiedono tanti, sui social come al supermercato...”. La conduttrice ha spiegato che lei quella domanda non l’avrebbe fatta e si è lasciata andare ad un monito alla gente a casa: “Posso fare un appello? Smettete di chiedere “quando fai un figlio”. Non sapete mai cosa c’è dietro“.
Visualizza questo post su Instagram
L’intervista comunque si è conclusa tra i sorrisi ricolmi di speranza per un futuro roseo e pieno di bambini affinché la famiglia di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si allarghi e permetta loro di realizzare tutti i sogni che hanno e per cui stanno combattendo duramente.