Sara Lazzaro, volto molto amato di Doc-nelle tue mani è figlia di un noto ex calciatore: ecco chi è il famoso attaccante papà dell’attrice.
Le registrazioni della terza stagione di Doc- Nelle tue mani sono in corso d’opera. Il cast del noto drama medical è sul set per realizzare una serie che avrà sicuramente il successo delle precedenti.
Doc ha conquistato davvero tutti, e ha toccato punte di share che hanno raggiunto anche l’inarrivabile Don Matteo. I vertici Rai credono molto nel prodotto, la cui programmazione è prevista per primi mesi del prossimo anno.
Confermati nel cast di Doc 3 Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Silvia Mazzieri. Assente Simona Tabasco che per una serie di impegni professionali oltre oceano non ha potuto garantire la sua presenza. Ci sarà Giacomo Giorgio reduce dal recente addio a Mare Fuori. Tra i volti molto amati della serie anche Sara Lazzaro che interpreta la direttrice sanitaria Agnese Timberi, nonchè ex moglie d’Andrea Fanti. Sara è un’attrice affermata con alle spalle una carriera eclettica e versatile.
Crescita tra gli Stati Uniti e l’Italia vista le diverse origini dei genitori ha studiato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, e poi si è laureata al Drama Centre con un Master in Performance di Londra. Oltre a Doc- Nelle tue mani ha preso parte alla serie Netflix La legge di Lidia Poët e ha recitato in alcuni film di successo come 18 regali e Siccità.
Silvia è figlia di un famoso ex calciatore, che ha giocato in squadre come il Padova, il Carpi e il Monselice. Giuseppe Lazzaro, ex-attaccante, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha scritto vari libri e ha assunto il ruolo d’opinionista calcistico. Oltre al calcio era appassionato d’altri sport come il ciclismo a cui ha dedicato alcuni testi come In punta di pennino.
Tra i suoi libri anche quello dedicato allo storia dello stadio d’Ancona: Nella fossa dei leoni. Lo stadio Appiani di Padova nei ricordi di tanti ex calciatori biancoscudati, uscito nel 2002. Sara è oggi un’attrice affermata, molto apprezzata dai colleghi e dagli addetti ai lavori. Il suo ruolo in Doc è composto ma anche determinante per il vissuto privato d’Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero. Fanti non ha recuperato del tutto la memoria, ma ha riconquistato il ruolo di primario ed è determinato a rimettere in sesto la sua vita privata di cui fa parte anche Agnese.
Barbara di Castro
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…