Code immense a Dubai per prendere il nuovo iPhone 15 uscito pochi giorni fa. Tutti impazziti per il dispositivo Apple: ecco che cosa è successo.
La mania dell’iPhone 15 ha colpito tutti, anche gli Emirati Arabi Uniti. Il centro commerciale di Dubai è stato preso letteralmente d’assalto, dove si è verificato un gran caos mentre i consumatori si sono radunarti in massa al di fuori del negozio. In centinaia si sono accampati per non farsi sfuggire l’ultimo prodotto a marchio Apple.
L’iPhone 15, presentato il 12 settembre, vanta diverse funzionalità interessanti, tra cui una fotocamera principale da 48 MP e un design in titanio per le varianti iPhone Pro e Pro Max, rendendoli i modelli Pro più leggeri fino ad oggi lanciati sul mercato dall’azienda. L’evento globale è stato trasmesso in diretta streaming dal quartier generale di Apple a Cupertino, in California.
Sono stati presentati ufficialmente i quattro nuovi modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. I prezzi per questi modelli non si discostano da quelli dallo scorso anno, ma la notizia è che gli appassionati Apple se ne sono presi già uno. L’entusiasmo per il lancio di iPhone 15 ha raggiunto il culmine a Dubai dove il centro commerciale è stato preso d’assalto. Le immagini hanno fatto il giro del web.
Apple, con la sua linea di smartphone che rappresenta circa il 50% delle vendite dell’azienda, nutre grandi speranze che il nuovo iPhone 15 continui a generare un’ottima presa tra i consumatori. La gioia che si è vista a Dubai probabilmente riflette la forte domanda globale per l’ultimo prodotto dell’azienda statunitense, la quale gode di ottima salute.
Le immagini al centro commerciale Al Dubai Mall hanno fatto il giro del web, dove si vedono migliaia di persone fare la fila per poter prendere l’ultimo modello Apple. Gli appassionati di tecnologia, con grande determinazione e resilienza, si sono accampati, letteralmente, per essere i primi ad avere tra le mani l’iPhone 15.
In risposta alla massiccia e inaspettata affluenza, l’Apple Store di Dubai ha adottato misure precauzionali, barricando porte e finestre per garantire la sicurezza e il massimo comfort ai clienti. Il personale di sicurezza del centro commerciale, consapevole della travolgente risposta, ha incoraggiato gli acquirenti a prendere in considerazione date successive per l’acquisto o a optare per l’acquisto online.
Il capo del servizio clienti del Dubai Mall ha chiarito che non è consentito dormire fuori dall’Apple Store durante la notte, anche perché il centro commerciale è aperto dalle 10:00 alle 23:00, dal lunedì al giovedì. La folla inoltre si è radunata anche al Mall of the Emirates di Dubai e i video di quei momenti sono stati ampiamente condivisi sui social media.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…