Ci hanno fatto ridere a crepapelle, ma che fine hanno fatto i ‘Premiata Ditta’? Vite cambiate completamente

La Premiata Ditta è stato un quartetto comico televisivo formato da Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. Questi ultimi, si sono fatti amare da intere generazioni, erano il quartetto comico per eccellenza, capace di riuscire a far ridere tutte le persone di qualunque fascia d’età. Erano irriverenti e rivoluzionari, attraverso una una comicità semplice e intelligente alla portata di tutti.

All’epoca, la Premiata Ditta portava in televisione una comicità diversa rispetto a quella che gli spettatori erano abituati a vedere solitamente. E probabilmente, è stata proprio questa la chiave che li ha portati al successo e ad essere ritenuti uno dei quartetti più famosi della tv. Ma dove saranno oggi Pino, Roberto, Tiziana e Francesca? Non ci resta che scoprire come sono cambiate le loro vite!

La “Premiata Ditta”: scopriamo insieme dove sono oggi i componenti dell’epico quartetto!

Partiamo subito da Pino Insegno, probabilmente è il componente che ha avuto maggior successo rispetto agli altri, dal momento in cui la Premiata Ditta si è sciolta. Insegno ha continuato a lavorare in televisione, prendendo parte a tante trasmissioni famose, come ad esempio “Striscia la notizia” e “Tale e quale show“. Ad oggi però, si occupa anche di doppiaggi di film e serie TV, prestando la sua voce a tanti personaggi. Mentre, per quanto riguarda Tiziana Foschi, dopo la Premiata Ditta, si è completamente dedicata al mondo del teatro. Ma non solo, la Foschi ad oggi è riconosciuta anche come autrice e regista.

i componenti della premiata ditta: di cosa si occupano oggi
Come dimenticare le risate che ci siamo fatti grazie alla Premiata Ditta? Scopri subito cosa fanno oggi i protagonisti del noto quartetto! – Dubaiblog.it

 

Poi abbiamo Roberto Ciufoli, il quale anche lui si è dedicato al teatro come solista, ma continua ad apparire in televisione e anche in radio. Infatti, nel 2019 ha recitato nel film “Enrico Piaggio – Un sogno italiano” e anche in alcuni episodi della serie tv “Rocco Schiavone 2“. Inoltre, è stato anche concorrente all’edizione del 2021 de “L’Isola dei Famosi”, arrivando anche in semifinale. Infine, la mitica Francesca Draghetti, anche lei ha dedicato la sua carriera al teatro nei panni di autrice, regista e anche attrice. Non finisce qui, perché la Draghetti lavora anche come insegnante di doppiaggio presso l’Accademia Nazionale del Cinema.

Gestione cookie