Berlino, lo spin-off de ‘La casa di carta’ ha finalmente una data di uscita: arriverà su Netflix

Lo spin-off de La casa di carta su Berlino arriva finalmente su Netflix. È stata annunciata la data di uscita della serie tv: ecco quando sarà disponibile.

Dopo il grande successo dello spettacolo spagnolo scritto e ideato da Alex Pina, gli abbonati Netflix ora avranno la possibilità di seguire le vicende di uno dei personaggi più amati della serie tv. Manca davvero poco tempo.

Berlino Netflix: data spin-off
In arrivo la serie tv su Berlino – Screenshot IG @berlinnetflix – DubaiBlog.it

Senza ombra di dubbio, La Casa di Carta ha suscitato scalpore in varie parti del mondo, lasciando molti spettatori  con il punto interrogativo e interessati alle vicende personali di ogni ladro. Con cinque stagioni, ogni personaggio ha saputo raggiungere il cuore del pubblico che ha saputo empatizzare con loro.

Senza togliere nulla a tutti gli altri, importantissimi per la narrazione e la riuscita della serie tv, ma la storia che necessita un approfondimento maggiore è senza dubbio quella di Berlino. Proprio per questo motivo Netflix ha deciso di sorprendere i suoi utenti è presentare il nuovo spin-off che ha già una data di uscita.

Berlino su Netflix: ecco la data e la trama dello spin-off

Per la gioia di milioni di utenti in tutto il mondo, Pedro Alonso è pronto a tornare nei panni di Berlino, personaggio morto all’interno della Banca di Spagna durante la grande rapina orchestrata dal suo amico Il Professore. Una fine drammatica andata in onda alla fine della seconda stagione della serie tv.

Berlino Netflix: data e trama
La data di uscita e la trama di Berlino su Netflix – Screenshot YouTube – DubaiBlog.it

Per forza di cose, dunque, la storia che vede come protagonista Berlino sarà ambientata a prima della grande rapina. Lo spin-off de La Casa di Carta sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 29 dicembre 2023, quindi a fine anno. Questa nuova serie tv avrà 8 episodi durante i quali non mancheranno intrighi e azioni.

In merito alla trama, sappiamo bene che Berlino si era fatto conoscere al pubblico prima per la sua arroganza e violenza, poi per la sua fragilità, non facendo mistero di avere una malattia mortale. Nonostante il personaggio sia morto, non sono mancare le sue apparizioni nei vari flashback durante le puntate nelle stagioni successive alla seconda.

Come si può vedere nel trailer, lo spin-off vedrà Andrés de Fonollosa, il vero nome di Berlino, protagonista della pianificazione di un furto di gioielli milionari da compiere in un solo pomeriggio. Per realizzare il suo piano, riunisce vari criminali per formare la sua prima banda.

Il gruppo di rapinatori intorno a Berlino è composto da Michelle Jenner nei panni di Keila, appassionata di sicurezza informatica, e Tristán Ulla nei panni di Damián, amico intimo di Andrés. Sono entrambi ingegneri molto furbi.

Gestione cookie