Armani, ecco cosa sta per sorgere a Dubai: opera incredibile

Ancora una volta la moderna Dubai sorprende. A breve sorgerà una costruzione davvero stupefacente, tra le palme della città.

Eccolo il nuovo gioiello architettonico che sorgerà nella modernissima e sempre sorprendente città di Dubai, negli Emirati Arabi. Si tratta di un progetto voluto sia da Armani Casa Interior Design Studio che dal famoso architetto giapponese Tadao Ando, il quale è stato insignito del Nobel dell’Architettura. Il tutto porterà alla realizzazione di una struttura davvero incredibile, la quale dominerà la scena dello skyline della città di Dubai.

Un residence di lusso nella città di Dubai
Un residence di lusso “brillerà” a breve nella città di Dubai. La firma è di Armani e Tadao Ando – DubaiBlog.it

“All’ombra delle palme della città” ecco una location davvero unica, la quale sorgerà proprio sulle incredibili e famose Palm Islands. Queste ultime sono delle vere e proprie penisole create –  in modo artificiale – sul Golfo Persico. Se sono viste dall’altro richiamano la forma dell’albero, la palma. La struttura in questione – firmata Armani e Tadao Ando –  avrà una forma di mezzaluna e l’incanto sarà dettato proprio dalla incredibile sinergia che si creerà tra il mare e la struttura stessa. Un perfetto sodalizio architettonico in cui anche il mare e l’arte ne sono i protagonisti.

“Armani Beach Residences Palm Jumeirah”: arte, architettura e paesaggio marino.

Si tratta quindi di un vero e proprio residence il cui nome sarà Armani Beach Residences Palm Jumerirah. Qui sia i residenti che i visitatori dell’opera ammireranno un qualcosa di davvero unico e originale, quella incredibile e suggestiva fusione di architettura, arte e paesaggio marino. L’intento di Armani Casa – e Armani Casa Interior Studio Design –  è proprio quello di diffondere nel mondo la cultura della eccellenza e dell’unicità. Altri progetti abitativi simili sono presenti in città come Istanbul, Tel Aviv, Miami, Londra, Manila, Beijing, Mumbai. Dubai si aggiunge orgogliosamente quindi alla lista.

Un residence di lusso a Dubai
Una location da sogno sulle famose Palm Islands di Dubai – DubaiBlog.it

Il progetto di questo residence vedrà la realizzazione di abitazioni arredate in modo molto accurato, con la presenza anche di attici. Si tratterà di servizi di grandissimo livello, in cui l’eleganza sarà un elemento il quale dominerà in assoluto negli spazi. Ci si chiede quando sarà possibile acquistare le varie unità immobiliari presenti in questo esclusivo residence. Il tutto sarà possibile nella seconda metà dell’anno. Sarà l’anno 2026 – per l’esattezza la fine  –  a mettere un punto alla realizzazione di questo incredibile gioiello architettonico a Dubai. Il segmento immobiliare degli Emirati Arabi è davvero felice e orgoglioso di questa realizzazione architettonica, una pietra preziosa che “brillerà” arricchendo il panorama di Dubai – sulle famose Palm Islands – e aumentando il suo incredibile prestigio di città ipertecnologica e moderna.

Gestione cookie