Anticipazioni+seconda+puntata+Imma+Tataranni+3%3A+rapporto+complicato+tra+i+due
dubaiblogit
/anticipazioni-seconda-puntata-imma-tataranni-3-rapporto-complicato-tra-i-due/amp/
Spettacolo

Anticipazioni seconda puntata Imma Tataranni 3: rapporto complicato tra i due

Published by
R.C

Imma Tataranni 3, Lunedì 2 Ottobre la seconda puntata: scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio .

Ha preso il via questo Lunedì 25 Settembre la terza stagione di Imma Tataranni. In onda su Rai 1 le vicende che traggono spunto dai romanzi di Mariolina Venezia, che interessano il sostituto procuratore interpretato dall’attrice Vanessa Scalera. In onda per la prima volta nel 2019, la serie tv di Francesco Amato ed Emilio Rosati (2023) ha ottenuto un seguito davvero pazzesco.

Come ricorderemo, il sipario sulla seconda stagione è calato quando Calogiuri è finito in coma a causa dell’attentato alla scorta di Romaniello, mentre il procuratore Imma Tataranni affrontava una crisi matrimoniale col marito Pietro.

Imma Tataranni 3, le anticipazioni della seconda puntata in onda Lunedì prossimo – Screenshot IG @immatatarannioncesaid – DubaiBlog.it

La prima puntata che aperto le porte alla terza stagione della fiction ha accolto sul set un ospite speciale, Gianni Morandi, che interpreta il suo personaggio, coinvolto in un caso di omicidio, che Imma ha dovuto interrogare per condurre la sua indagine in merito alla morte di Peppe. Un 70enne deceduto perché avvelenato con veleno per topi. La procuratrice conduce così la sua indagine scoprendo che il 70enne Peppe sarebbe dovuto convolare a nozze con una cantante d’opera, Angelica Bianco, e che i due insieme avrebbero dovuto abitare un appartamento occupato da un clochard. Più volte, prima delle nozze, Peppe e l’amministratore avevano cercato di convincere l’uomo ad abbandonare l’appartamento, anche dando lui una somma di denaro.

Nel frattempo, Imma si dice seriamente preoccupata per le condizioni di salute di Calogiuri, in coma dopo l’attentato a Romaniello. Fra i due, c’era una particolare attrazione, e lo stesso marito della procuratrice ne era consapevole. Da qui, la crisi matrimoniale in cui la coppia è finita. Nel corso di questa terza stagione, Pietro (Massimiliano Gallo) si iscrive ad un corso di boxe e si imbatte nella conoscenza di una donna, Sara. Ma adesso, scopriamo più nel dettaglio cosa accadrà invece nel secondo episodio in onda Lunedì 2 Ottobre.

Imma Tataranni 3, le anticipazioni sul secondo episodio

Verso la fine del primo episodio di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3, sono andate in onda le prime immagini che ci offrono delle scottanti anticipazioni in merito a ciò che vedremo nel secondo episodio in onda il prossimo Lunedì.

Imma Tataranni 3, cosa accadrà nel secondo episodio in onda Lunedì 2 Ottobre – Screenshot IG @immatatarannioncesaid – DubaiBlog.it

Il maresciallo Calogiuri, svegliatosi dal coma dopo l’attentato subito, con grande sorpresa di Imma, dopo la convalescenza obbligata ritorna al lavoro. Qualcosa però è cambiato, o meglio Calogiuri è cambiato. Non ricorda ciò che è accaduto ed in particolare si mostra irascibile e particolarmente scontroso. Si dirò ossessionato e tormentato dalla ricerca della verità sull’attentato che ha visto la morte di Romaniello.

Il rapporto tra i due si dice particolarmente complicato, perché Imma è seriamente preoccupata per il suo collega. Vitali assegna ai due un caso di omicidio avvenuto a Taranto. I due dovranno condurre delle indagini sulla morte di un giovane. Inizialmente si penserà a morte per suicidio ma nel corso delle indagini si scopriranno particolari retroscena sul passato della vittima.

Nel frattempo, la crisi tra Imma e suo marito Pietro si acuisce ancora di più con la partenza della figlia Valentina, che ha deciso di studiare Lingue all’Università L’Orientale di Napoli. La partenza fa chiudere Imma ancora di più, ed i due saranno sempre più lontani. Non ci resta che attendere Lunedì 2 Ottobre per scoprire l’evoluzione delle vicende della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

R.C

Recent Posts

In pensione a 64 anni nel 2024: ecco per quali categorie di lavoratori e con quali requisiti

Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…

8 mesi ago

Non fermarsi allo Stop della Polizia è reato? Ecco il rischio che corri

Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…

8 mesi ago

Questo finto aggiornamento è un malware che ti distrugge lo smartphone: riconoscilo così

La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…

8 mesi ago

Fedez senza vergogna confessa le sue condizioni attuali: “Sono in crisi di…”

Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…

8 mesi ago

Resta un altro anno all’Inter e poi andrà via: arriva la decisione della dirigenza nerazzurra

A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…

8 mesi ago

Mascherano le proprie emozioni per non far preoccupare gli altri: l’enorme dramma di alcuni segni zodiacali

I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…

8 mesi ago