Amici 2023, a partire da Domenica 24 Settembre al via la nuova edizione: rivoluzione in giuria, chi entra e chi esce.
Si arricchisce sempre di più il palinsesto Mediaset che offre giorno dopo giorno nuovi programmi e grandi ritorni sui nostri schermi. A poco a poco, nel corso di queste settimane vedremo ritornare in careggiata tutti i programmi che vedono alla conduzione l’amatissima conduttrice Maria De Filippi.
Abbiamo visto esordire qualche settimana fa una nuova stagione di Uomini e Donne, ed a partire da Domenica 24 Settembre farà il suo ingresso su Canale 5 la nuova edizione di Amici 23. Cosa ci riserverà il seguitissimo talent? Ebbene, già dalle primissime anticipazioni i colpi di scena non mancano: sembrerebbe esserci una vera e propria rivoluzione in cattedra. Scopriamo chi siederà al tavolo della giuria.
Fino a qualche settimana fa si era trattato di indiscrezioni da parte di Dagospia. Voci che a poco a poco hanno trovato conferma nelle parole delle dirette interessate. Ebbene, nella nuova edizione di Amici 23, vedremo una sostituzione nella cattedra di canto perché al posto di Arisa fa il suo ritorno un volto noto all’interno del talent, quello di Anna Pettinelli.
L’ex volto di Temptation Island ha parlato ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, rivelandosi entusiasta del suo ritorno dopo essere stata lontana per un’intera edizione che aveva visto prendere il suo posto da Arisa che si trova invece a fare il suo ritorno in Rai, sedendo un posto nella giuria ti The Voice Kids. Anna Pettinelli fa così il suo ritorno in Mediaset e coglie l’occasione, durante l’intervista, per smentire quelle voci diffuse in merito da una presunta lite con la padrona di casa, Maria De Filippi.
“Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima, reciproco rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio” – ha detto l’ex opinionista de La Vita in Diretta. Di fatti, il ritorno in Mediaset della Pettinelli è stato segnato proprio da una telefonata con la conduttrice: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda“: ha rivelato in precedenza Anna Pettinelli, raggiunta invece dai microfoni di TAG24.
L’insegnante di canto ha espresso in un’altra intervista il suo pensiero anche in merito al rapporto con Rudy Zerbi specificando che sono entrambi pronti a dire la loro senza mezzi termini. Sono di fatti note le precedenti discussioni nate in merito a divergenze e punti di vista praticamente discordanti. Anche questa nuova edizione prevede fulmini e saette fra i due professori? Beh, dovremo aspettarcelo!
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…