Agenzia delle Entrate e Whatsapp, finalmente arriva l’incredibile funzione che tutti aspettavano

Agenzia delle Entrate e Whatsapp pronte a stupire grazie all’introduzione dell’incredibile funzione che tutti aspettavano. Ecco di quale si tratta.

Importanti novità in arrivo da Whatsapp e l’Agenzia delle Entrate che hanno deciso di introdurre una nuova funzione particolarmente attesa e utile. Ecco di quale si tratta.

Agenzia delle Entrate e Whatsapp, finalmente arriva l’incredibile funzione che tutti aspettavano
ragazza con aria sorpresa (dubaiblog.it)

La tecnologia riveste un ruolo sempre più importante nella nostra società. Questo perché aiuta a semplificare diverse operazioni, consentendoci ad esempio di comunicare con chiunque, in qualsiasi momento e da ogni angolo della Terra.

Lo sa bene l’Agenzia delle Entrate che proprio grazie ai vari servizi web cerca di essere sempre più vicina ai cittadini. Proprio in tale ambito si inserisce un’importante novità, che vede come protagonisti l’Agenzia delle Entrate e Whatsapp. Ecco di cosa si tratta.

Agenzia delle Entrate e Whatsapp, arriva l’incredibile funzione che tutti aspettavano: ecco di cosa si tratta

Come riportato su Fisco Oggi, la rivista online dell’Agenzia delle Entrate, il 13 settembre 2023 è stato inaugurato il canale Whatsapp dell’ente. Le persone iscritte a tale servizio potranno accedere ai vari argomenti fiscali in modo facile e immediato. Il tutto all’insegna della massi riservatezza. Il numero di telefono e l’immagine del profilo di chi usufruisce di tale servizio, infatti, non verranno in alcun caso mostrati agli altri utenti.

Entrando nei dettagli, come spiegato su Fisco Oggi: “L’Agenzia è stata selezionata da Meta come prima e unica Amministrazione pubblica italiana a sperimentare in anteprima la nuova funzionalità. Il Canale delle Entrate è attivo e accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp, in modo graduale, direttamente sul proprio smartphone o Pc. La trasmissione delle informazioni è unidirezionale, dall’Agenzia all’utente iscritto al canale. L’utente può visualizzare la lista dei canali disponibili tramite un’apposita funzionalità di ricerca presente nella inedita tab “Aggiornamenti”.

Gestione cookie