Ci sono 3 semplici test da fare e che possono rivelare se si è a rischio di Alzheimer: ecco quali sono e che cosa sapere.
Sono stati condivisi alcuni suggerimenti utili che possono aiutare le persone a identificare se si è suscettibili a sviluppare una delle forme più comuni di demenza. Si tratta di test di accertamento che può fare chiunque.
Il morbo di Alzehimer è una condizione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, nonché è la forma più comune di demenza. Le persone affette da questa malattia possono riscontrare la perdita di memoria, confusione, cambiamenti nel comportamento e problemi con il linguaggio e comprensione.
Paula Benedi, la fondatrice del marchio sanitario Synergised, ha affermato che ci sono 3 test per scoprire se si è a rischio di Alzheimer prima che si presentino i sintomi. L’esperta ritiene che sia possibile ridurre il rischio di sviluppare la malattia. Questo perché a quanto pare, ci sono alcuni fattori che possono avere un grande impatto sulla salute di ogni individuo.
Paula Benedi ha spiegato che ci sono alcuni fattori importanti che possono influire notevolmente sul rischio di ogni persona di avere il morbo di Alzheimer. Questi fattori sono: gli ormoni, il rame e la genetica. Ci sono tre test da fare per valutare questi livelli.
Sicuramente si tratta di test per la prevenzione importanti da fare sempre, non solo per capire se si è a rischio di Alzheimer o meno.
Nel 2024 molti lavoratori potranno andare in pensione ad appena 64 anni. Vediamo insieme chi…
Scopri le conseguenze legali di non fermarsi all'Alt della Polizia e il rischio di incorrere…
La diffusione di questi malware attraverso falsi aggiornamenti è un problema diffuso e in continua…
Sui social senza giri di parole Fedez confessa di essere in crisi e mostra ai…
A pochissime ore dalla fine della festa Scudetto per l'Inter è arrivata una importante notizia…
I segni che mascherano le proprie emozioni spesso non sanno come gestirle oppure cercano di…